Domande Frequenti (FAQ)
Ordini & Consegna
Quando riceverò il mio ordine?
La ringraziamo sinceramente per il suo ordine! La fiducia che ripone in SAMA DOYO è per noi preziosa.
Al momento della conferma, il suo ordine viene immediatamente inoltrato al nostro magazzino centrale in Svizzera. La disponibilità indicata sul nostro sito corrisponde in tempo reale al nostro magazzino locale.
Tempi di evasione e di consegna :
- Evasione : Ogni ordine viene preparato e spedito entro 24 ore (giorni lavorativi) dal nostro magazzino, quindi consegnato a Posta Svizzera, Planzer o DPD.
- Ricezione : Dovrebbe ricevere il suo pacco entro 1 a 4 giorni lavorativi dalla spedizione, in base al metodo di consegna scelto.
Tracciamento e informazioni importanti :
Riceverà via e-mail il suo numero di tracciamento non appena il suo ordine lascerà il nostro magazzino. Potrà così seguire l'itinerario del suo pacco in tempo reale.
Si prega di notare :
- Le consegne vengono effettuate solo nei giorni lavorativi (da lunedì a venerdì). Non effettuiamo consegne il sabato, la domenica o nei giorni festivi a Ginevra o a Zurigo.
- I tempi di consegna sono stime fornite dal corriere e possono variare in funzione di fattori esterni (periodi di grande affluenza, condizioni meteorologiche, ecc.).
Storia & Marchio
Di quali materiali sono realizzati i prodotti SAMA DOYO?
Sebbene le specifiche dettagliate (volume, dimensioni) figurino su ogni pagina prodotto, ecco un'anteprima dei materiali di alta gamma che utilizziamo :
L'intera nostra produzione è realizzata in vetro borosilicato. Questa scelta è la nostra promessa di durabilità e prestazioni :
- Resiste a temperature elevate senza rischio.
- È molto meno soggetto agli sbalzi termici rispetto al vetro tradizionale.
- È neutro, garantendo la purezza del gusto della vostra bevanda.
Coperchi e finiture
Per una durabilità ottimale, i coperchi e le teiere dei nostri prodotti sono realizzati a partire da :
- Acciaio inossidabile di qualità (SAE 304), rinomato per la sua resistenza alla corrosione.
- Bambù carbonizzato, per un tocco naturale ed elegante su alcuni modelli.
Dove sono progettati e realizzati i prodotti SAMA DOYO ?
I nostri prodotti sono realizzati nei nostri stabilimenti a Guangzhou, in Cina.
SAMA DOYO garantisce un controllo qualità totale centralizzando l'intera produzione. È qui che il nostro centro di ricerca e sviluppo lavora in stretta collaborazione con designer cinesi, giapponesi e danesi.
L'obiettivo di questa collaborazione internazionale è chiaro : portare l'artigianato vetrario cinese a livello mondiale, integrando innovazione ed estetica del design globale.
Reso & Garanzia
Il mio prodotto è rotto/fessurato. La sostituzione è coperta dalla garanzia ?
Controlliamo rigorosamente tutti i nostri prodotti prima della spedizione, ma può purtroppo verificarsi un danno durante il trasporto. La invitiamo a ispezionare il suo ordine non appena lo riceve.
Attenzione : La garanzia di 3 anni copre i difetti di fabbricazione e non la rottura dovuta al trasporto o a una cattiva manipolazione. Tuttavia, la assistiamo in tutte le sue pratiche :
1. Danno verificatosi durante il trasporto (Collo Danneggiato)
Se il prodotto è rotto o incrinato alla consegna, deve segnalare il danno alla Posta Svizzera entro 8 giorni dal ricevimento.
- Le consigliamo di contattarci immediatamente (hello@samadoyo.ch) : la assisteremo nella dichiarazione del danno presso il vettore.
- Può inoltre trovare tutte le informazioni sulla procedura di reclamo direttamente sul sito della Posta Svizzera : Dichiarazione di danno o di perdita.
2. Difetto di fabbricazione (Prima della spedizione)
Se sospetta che il danno fosse presente prima della spedizione (difetto di fabbricazione o crepa non imputabile al trasporto), La preghiamo di scriverci immediatamente tramite il nostro formulario di contatto o all'indirizzo hello@samadoyo.ch.
Valuteremo la sua situazione caso per caso per trovare una soluzione rapida.
Desidero restituire un articolo
Politica di reso : Avete a disposizione 30 giorni a partire dalla ricezione per restituire qualsiasi articolo. Il reso è gratuito. Per essere accettato, l'articolo deve essere nuovo e inutilizzato nella sua confezione originale. Troverete tutti i dettagli della nostra procedura di reso su questa pagina.
